giovedì 22 dicembre 2011

Il meglio del 2011

Volevo attendere per la pubblicazione di questo post fino alla prossima settimana, l'ultima settimana del 2011, ma ho qualcosa di diverso per la prossima settimana e quindi ho pensato che avrei potuto pubblicare oggi il post su le migliori canzoni del 2011
   
Ho fatto un round-up dei miei album preferiti dell'anno, ma alla fine a chi importa? Insomma interessa a qualcuno sapere quali sono le mie canzoni preferite del 2011? Probabilmente no, però il 2011 è stato un anno fantastico per la musica, ed ho ascolto in modo nostalgico alcuni di questi pezzi - ho avuto l'impressione che appartenessero a un tempo che sembra così incredibilmente lontano. Mi hanno fatto rivivere i miei pensieri su questo intero anno, quest'anno che è stato così duro ma anche così grande. La musica mi ha ricollegato a quando mi sono trasferita da Bari,il trascorrere alla mia scrivania. E mi ha fatto andare avanti,mi fa sentire viva.



                                         


                                               

    

                                                    


                                                         


                                                           


                                                             


                                                               

                                                                
                                                               


                                                    

                                                        

                                             BUON ASCOLTO!



                                
                                                        

Nessun commento:

Posta un commento