venerdì 16 settembre 2011

...viste,provate,comprate!

Comprare scarpe e borse è piacere allo stato puro. Non se ne hanno mai abbastanza. In tutti i colori, forme, materiali, stili. C'è sempre una bella borsa in un negozio che deve essere comprata.Le borse poi sono uno dei prodotti più redditizi che un'etichetta può vendere, insieme ai profumi. La maggior parte dei marchi hanno la loro borsa "icona", cioè quella che cambierà di un minimo dettaglio ad ogni stagione, e che i fashion addict dovranno comprare per essere alla moda...e per le scarpe,beh si può fare più o meno lo stesso tipo di discorso.Ed è proprio per questo che quando mi capitano certe occasioni mi sento così fiera dei miei acquisti low-cost.

Mercoledì qui da me c'è il mercatino,non ci vado quasi mai perchè odio la folla e poi c'è ancora tanto caldo di giorno.Ma l'altro giorno sono stata costretta ad andarci per altre commissioni quindi già che c'ero,ho fatto il mio "solito" giretto.Prima sosta al banchetto della merceria per prendere dei fili di cotone per la mia nuoVa collezione (stay tuned!!!),seconda sosta banchetto dei tessuti,cercavo qualcosa di colorato per una gonna,terza sosta banchetto vintage che a-d-o-r-o,dove purtroppo però stavolta non ho comprato nulla (ho resistito alla tentazione).A questo punto ero pronta per tornare a casa, ma qualcosa attira la mia attenzione.Un banchetto svendeva tutte le scarpe a 3/5 euro.Subito ho pensato che con molta probabilità non ci avrei trovato niente che mi piacesse,ma perchè non provare? E in effetti ho fatto proprio bene!!!



In un'angolino abbandonate da tutti c'erano questo paio di scarpe,me ne sono innamorata.Era l'unico paio in quel colore,unico numero,40.E' il mio numero...non ci credo!Ogni volta in queste occasioni non riesco mai a trovare il mio numero...era destino...le ho provate...le ho prese.Quanto le ho pagate?!? TRE EURO!.

4 commenti:

  1. WOW!! Hai fatto benissimo!! le scarpe non sono mai troppe e poi un colore in più serve sempre!! ;)

    RispondiElimina
  2. Sante parole Roberta!!!Sante parole!!! :)

    RispondiElimina
  3. Davvero belle queste scarpe qui!!
    e poi questo è il colore fashion di questo autunno inverno!
    ...e la borsa di che colore l'hai comprata?? :))))

    Bye

    RispondiElimina
  4. Grazie Rosy!
    Eh la borsa non l'ho ancora comprata!!!=)
    Baci.

    RispondiElimina