martedì 2 agosto 2011

Io non ho mai...



 

Lo so, sono sparita nel nulla, ma ho avuto tantissimo da fare in questa settimana perché…
Innanzitutto ho finito di lavorare per l’università e quindi mi sono data anima e corpo ai miei “lavori creativi” ed i risultati sono stati sorprendenti. Avevo disegni, schizzi e appunti di quello che volevo realizzare, ma quello che era mancato fino ad ora era stato il tempo. Quindi non appena mi sono sentita più libera ho iniziato a mettere in ordine le idee e questo è quello che ne è uscito fuori. Ma c’è ancora tanto altro da fare ho mille cose che mi frullano per la testa.
Ieri mattina il tempo era così cupo che sono stata tutta la mattinata attaccata al computer per progettare il mio nuovo biglietto da visita, non ne sono ancora soddisfatta al 100% ma volevo cambiare il vecchio(decisamente troppo “minimal”).
Verso la metà della settimana sono ritornata a Bari per aiutare una mia coinquilina che doveva sostenere l’esame di chimica. Mi sentivo un po’ in colpa perché ero stata io a convincerla a prepararlo in 10 giorni! Ma sapevo che ce l’avrebbe fatta e infatti così è stato…ovviamente la genietta ha passato l’esame!!! E questo insieme ad un bel mazzo di girasoli è stata la mia ricompensa.
A questo punto sono iniziati i preparativi per la mega-festa di “Addio”di Casa De Filippis, soprannominata anche la festa dell’ “io non ho mai…”. Inutile dire che il divertimento è stato assoluto,nonostante di tanto in tanto la tristezza si sia fatta sentire.
Lasciare quella casa ma soprattutto le persone che ho trovato lì,è stato davvero difficile. Tristezza.

Nessun commento:

Posta un commento