lunedì 18 luglio 2011

Un po' di casualità



Da oggi sono felicemente in vacanza!!!Non ne potevo proprio più! Ieri sera poi ho avuto due sorprese, abbastanza importanti ma ve ne parlerò più in là. Ah già, dovrò trovare un lavoretto estivo.Adesso però c'è da pensare al trasloco ma soprattutto alla mega festa di Casa De Filippis!!!!YUPPIE!!! 

Inoltre, ragazzi, non vorrei sembrare presuntuosa, ma sono diventata proprio brava nel produrre  bevande fai-da-te. Io preferisco succhi di frutta freschi, frutta e erbe aromatiche. Che sono perfetti in estate. Questa è una limonata che può essere corretta con vodka  e sciroppo di ciliegie .E…mi piacerebbe  essere un fiorista per un giorno. Una volta nella mia vita. E magari avere un camioncino che vende ghiaccioli fatti in
casa e di essere in una band e suonare la batteria. E vivere a Madrid. Ok. Ho detto tutto.

Vi state godendo luglio? Quest’anno non partiamo per le vacanze. L’anno scorso  siamo stati a Madrid una settimana. La più bella città che io abbia mai visto.E’ da un paio di notti che  rimango a letto preoccupandomi di come si può veramente essere soddisfatti nella vita.Come si può fare ..... sul serio. Probabilmente con Luca faremo delle escursioni in giro per la Puglia. Devo prendere una macchina fotografica. Sto pensando che forse sarebbe andata meglio  negli anni 60. Quando le polaroid non erano retrò! Perfezione.Per il resto di questo mese lavorerò ad un aggiornamento estivo per  le mie creazioni. Non sono sicura di quando esattamente pubblicherò le foto , ma sto pensando primi / metà agosto. Non sarò in viaggio, e avrò tutto con me . Fantasia!

 Spero di postare il maggio numero di immagini possibili. (Controllate il blog, il mio twitter, e la pagina di facebook) . 

A Presto!

Nessun commento:

Posta un commento